Home ConsoleNews PS4Ghali, l'ultima tappa del tour in diretta su PlayStation 4

Ghali, l’ultima tappa del tour in diretta su PlayStation 4

Il blog PlayStation italiano ha annunciato il suo regalo anticipato agli utenti, o almeno a quelli che rientrano tra i fan di un certo tipo di musica. Il 13 novembre, infatti, sarà possibile seguire su PlayStation 4 la diretta streaming dell’ultima tappa del tour di Ghali, il rapper che i meno esperti del genere potrebbero conoscere per il brano Cara Italia che accompagnò qualche tempo fa lo spot pubblicitario di una nota compagnia telefonica. L’annuncio sul blog non è chiarissimo per quanto riguarda eventuali costi (il regalo potrebbe anche essere la disponibilità stessa dell’evento e non la sua gratuità), ma vi lasciamo alle istruzioni ufficiali nel caso non vogliate perdervi la diretta dal PalaLottomatica di Roma:

Potrai accedere all’evento tramite la sezione TV e Video presente sulla cross media bar o tramite App PlayStation Video seguendo queste indicazioni:

  • cerca l’evento nel PlayStation Store e selezionalo;
  • sulla pagina Dettagli Eventi troverai l’orario dell’evento e quanto manca alla partenza dell’evento e se il video potrà essere replicato o meno;
  • seleziona Pre-Ordina per gli eventi in arrivo o Acquista per gli eventi attuali o passati. Se l’evento è gratuito seguirai il normale flusso di acquisto ma non ci sarà alcun addebito sul portafogli;
  • clicca su PlayStation Video – I miei Video sulla home PS4 o sulla Libreria;
  • entra in I miei Video, seleziona Eventi Live;
  • seleziona l’evento e poi clicca su Guarda.

L’iniziativa rappresenta il primo concerto di un artista italiano a essere fruibile in diretta e gratuitamente su PlayStation 4.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.