Home ConsoleNews PS4Ghost of Tsushima ai The Game Awards: nuovo trailer, periodo di lancio...

Ghost of Tsushima ai The Game Awards: nuovo trailer, periodo di lancio e copertina ufficiale

Dopo aver stuzzicato il pubblico con un breve teaser allo State of Play, Ghost of Tsushima torna a mostrarsi nella notte dei The Game Awards 2019 con un video che ne rivela anche il periodo di lancio.

Durante l’evento tenutosi al Microsoft Theater, è stato presentato un nuovo video sul gioco targato Sucker Punch in esclusiva PlayStation 4. Uno dei membri del team ha poi pubblicato sul PlayStation Blog un primo approfondimento, dando qualche dettaglio in più sul protagonista:

Mentre Jin inizia il nostro gioco come samurai, imparerà abilità e adotterà tattiche decisamente diverse rispetto agli stessi samurai. […] Nei prossimi mesi, condivideremo di più su Jin, sulle minacce che affronta, sugli alleati che lo aiutano nel suo viaggio e su cosa dovrà rinunciare per diventare questo nuovo tipo di guerriero.

Secondo quanto scrive l’addetto alle comunicazioni dello studio, Ghost of Tsushima è il loro progetto più grande e questo primo trailer ha solo scalfito la sua superficie. E’ stata inoltre rivelata la copertina ufficiale, che potete osservare in calce alla notizia e nel cinguettio riportato. La box art vede Jin, il protagonista, in primo piano, vestito con la sua armatura da Ghost, mentre una terribile tempesta crescente sembra stia per raggiungerlo.

Per tutti gli altri annunci potete leggere il nostro riassunto sui The Game Awards 2019, comprendente tutti i vincitori, mentre ricordiamo che Ghost of Tsushima uscirà in esclusiva PlayStation 4 nel corso dell’estate 2020.

Ghost of Tsushima cover

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.