Home ConsoleNews PS4Ghost of Tsushima: Sucker Punch presenta due personaggi principali

Ghost of Tsushima: Sucker Punch presenta due personaggi principali

Dopo aver sorpreso il pubblico comunicando la data di lancio e le edizioni speciali di Ghost of Tsushima, Sucker Punch torna per descrivere alcuni dei personaggi che popoleranno l’attesa esclusiva PlayStation 4.

Le ultime sequenze animate hanno infatti permesso di scorgere due volti nuovi oltre a Jin, il protagonista dell’avventura. Il primo a venirci presentato tramite un articolo sul PlayStation Blog è Shimura, signore di Tsushima e zio di questo ultimo. In verità egli rappresenta quasi più un padre per Jin, avendolo addestrato fin da bambino all’arte del samurai ed essendo preoccupato per la sua trasformazione nel misterioso Spettro.

Il secondo personaggio presentatoci è Khotun Khan, il capo dell’esercito mongolo pronto a invadere il territorio e nemico spietato e astuto che punta a distruggere tutti i samurai. Ricordiamo che Ghost of Tsushima uscirà il 26 giugno 2020 su PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.