Home ConsoleNews PS4Ghost of Tsushima: una lunga e speciale presentazione attesa ai The Game...

Ghost of Tsushima: una lunga e speciale presentazione attesa ai The Game Awards 2019

Le indiscrezioni appena antecedenti avevano visto giusto: Ghost of Tsushima è tornato a mostrarsi nel corso dello State of Play di ieri. A quanto pare l’ultimo trailer non è altro che un assaggio di quello che il pubblico avrà modo di vedere ai The Game Awards 2019.

Il presentatore Geoff Keighley in persona ha assicurato che il gioco targato Sucker Punch sarà uno dei protagonisti della serata: “Sono emozionato di condividere con voi un nuovo esteso sguardo a Ghost giovedì. Sarà la nostra più lunga première dello show e verrà presentata in un modo veramente particolare”.

Attraverso il proprio account Twitter, Keighley conferma che Ghost of Tsushima tornerà durante la serata degli Oscar dei videogiochi con un lungo video che dovrebbe proseguire il teaser di ieri. In attesa di scoprire nuovi dettagli, ricordiamo che i The Game Awards 2019 si terranno nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre alle 2:30 del mattino italiano.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.