Home ConsoleNews PS4Giga Wrecker Alt. è in arrivo anche su PlayStation 4

Giga Wrecker Alt. è in arrivo anche su PlayStation 4

Game Freak e Rising Star Games sono liete di annunciare che Giga Wrecker Alt. è in dirittura di arrivo su PlayStation 4, dopo la sua prima versione lanciata nel 2017.

In un futuro non molto lontano, in cui la Terra è devastata dai robot invasori, il destino del pianeta è nelle mani di una ragazza che diventa più che umana. Salvata dalla morte e dotata di poteri cibernetici al di là di ogni comprensione, toccherà a Reika Rekkeiji salvare l’umanità dai perfidi Ajeet. Giga Wrecker Alt. unisce gioco a piattaforme frenetico, combattimento intenso e sfide rompicapo basate sulla fisica in un’unica entusiasmante avventura.

Distruggendo i nemici robotici e il mondo intorno a sé, Reika può trasformare i risultanti detriti in armi e strumenti di tutti i tipi. Usateli per superare gli ostacoli e risolvere gli enigmi, attraversare livelli pieni di piattaforme e infine affrontare i robot invasori per salvare l’umanità dall’estinzione, prima che sia troppo tardi! La nuova versione del titolo conterrà al suo interno:

  • venti nuovi livelli integrati nella modalità campagna;
  • un nuovo NPC che aiuterà il giocatore in caso questo rimanga bloccato all’interno di un puzzle per un certo periodo di tempo;
  • una nuova difficoltà denominata Ironman che aumenta il danno dei nemici x5, rispetto alla versione normale;
  • un miglioramento generale alla localizzazione del titolo per una miglior esperienza;
  • inserimento della lingua italiana (insieme ad altre dieci) all’interno del titolo.

Non è tutto perché in collaborazione con Limited Run Games è stata creata l’edizione fisica del titolo sia in versione standard che Limited Edition e, al momento, entrambe le versioni, che verranno poi rilasciate all’inizio di agosto, sono disponibili per il preorder. Giga Wrecker Alt. sarà disponibile a partire dal 30 aprile su PlayStation 4, dal 2 maggio su Nintendo Switch e dal 3 maggio anche su Xbox One.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.