Home ConsoleNews PS4Gli Outplayed si aggiudicano il primo premio della Gillette Bomber Cup

Gli Outplayed si aggiudicano il primo premio della Gillette Bomber Cup

La quarta edizione della Gillette Bomber Cup, riguardante Fortnite, è giunta al termine e gli Outplayed si sono aggiudicati la vittoria finale sugli altri diciannove team partecipanti incassando, così, diecimila euro. Gli altri finalisti saliti sul podio sono stati: gli Exeed, i Samsung Morning Stars, i Dropz Esports e i Mces Italia, che nel corso di queste ultime settimane hanno battagliato con le unghie e con i denti conquistando i restanti seimila euro di montepremio.

E’ stato, inoltre, assegnato un premio particolare a Snagged che, con la giocata più bella del torneo, si è aggiudicato l’Oscar dei Bomber. Il torneo è stato un gran successo con oltre 1,5 milioni di visualizzazioni, superando anche il precedente tenutosi in primavera.

Articoli correlati

Mirko Spallieri
Ha imparato l'inglese prima ancora di apprendere l'italiano per colpa del fratello che giocava a Final Fantasy X e leggeva le guide in inglese. Amante dei JRPG a turni, ma non disdegna quelli Action, i Souls o qualsiasi cosa provenga dal Sol Levante. Anche se in fondo non rinnega qualche colpo di pistola in Far Cry o qualsiasi altro genere, eccetto i gestionali, quelli non li sopporta.