Home ConsoleNews PS4Gotham Knights: nuovo indizio sulla data di uscita da un rivenditore britannico

Gotham Knights: nuovo indizio sulla data di uscita da un rivenditore britannico

Un nuovo indizio giunge ora a rafforzare l’ipotesi di un’uscita estiva prevista per Gotham Knights, il nuovo videogioco ambientato nell’universo DC Comics.

Nello specifico, il sito del rivenditore britannico The Game Collection ha aggiunto un dettaglio potenzialmente importante alla pagina legata al titolo. Stando a quanto si evince, Gotham Knights nella versione PlayStation 5 viene indicato come in arrivo in data 31 luglio 2021. Pur trattandosi probabilmente di un placeholder, potrebbe aver anticipato la finestra di lancio scelta da Warner Bros. Games.

Dopotutto, la cartolina di auguri condivisa da Warner Bros. Montréal ha acceso le speculazioni dei fan su altre due date, ovvero il 16 e il 21 luglio 2021, in linea con quanto riportato sopra. In attesa di eventuali conferme, ricordiamo che Gotham Knights è previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.