Home ConsoleNews PS4Gotham Knights: data di lancio svelata da WB Games Montréal?

Gotham Knights: data di lancio svelata da WB Games Montréal?

I ragazzi di WB Games Montréal hanno pubblicato una cartolina natalizia per augurare a tutti buone feste, la quale parrebbe contenere un indizio sulla data di lancio di Gotham Knights.

Nell’immagine pubblicata dallo studio canadese, spicca un poster sul Circo Itinerante di Haly, con tanto di date relative all’inizio e alla fine dell’evento che si tiene a Gotham City. Lo spettacolo avrà luogo dal 16 al 21 luglio, lasciando molti ipotizzare che Gotham Knights uscirà il 16 luglio 2021, proprio in virtù delle due cifre (16 e 21) presenti nella locandina.

Al momento il team di sviluppo non ha risposto alle richieste di chiarimenti poste dagli utenti su Twitter ed è impossibile comprendere se il presunto indizio possa avere una qualche valenza reale. Se volete avere un primo assaggio del videogioco, vi rimandiamo al gameplay rilasciato in occasione dell’ultimo DC FanDome. Gotham Knights uscirà nel 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.