Home ConsoleNews PS4Grandi novità per la copertina ufficiale di eFootball PES 2020

Grandi novità per la copertina ufficiale di eFootball PES 2020

L’arrivo sul PlayStation Store dell’attesissima demo di eFootball PES 2020 è stata la finestra mediatica giusta per annunciare anche la copertina ufficiale del gioco, in arrivo sugli scaffali dei negozi il prossimo 10 settembre. La versione standard del gioco porterà con sé una grandissima novità, dato che per la prima volta la cover mostrerà quattro calciatori appartenenti a quattro squadre diverse.

Oltre all’immancabile Lionel Messi, stella del Barcellona, troveremo infatti tre giocatori simbolo scelti come eFootball PES Ambassador: Serge Gnabry (Bayern Monaco), Miralem Pjanić (Juventus FC) e Scott McTominay (Manchester United).

Tutti i giocatori e le rispettive squadre hanno stretto accordi di partnership esclusivi con Konami per la riproduzione di giocatori, divise e stadi che saranno presenti nella versione finale del gioco e visionabili già nella demo. Vi lasciamo all’immagine della splendida cover, che trovate in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.