Home ConsoleNews PS4GRID: la Season One fa tappa a Parigi

GRID: la Season One fa tappa a Parigi

Codemasters ha annunciato che la Season One di GRID sarà disponibile da mercoledì 4 dicembre e aggiungerà ancora più varietà e imprevedibilità grazie all’arrivo di una nuova classe di veicoli, location, auto ed eventi. I contenuti di questa prima stagione saranno disponibili gratuitamente per i possessori della Ultimate Edition. Coloro i quali, invece, hanno acquistato la Standard o la Day One Edition potranno acquistare questo contenuto presso il PlayStation Store.

L’Hot Hatch Showdown porterà in dote quattro mitiche auto: la Mini Hatch John Cooper Work, la Lancia Delta HF Integrale Super Hatch, l’Audi S1 quattro Concept e la Renault Clio S1600. Quest’ultima potrà essere utilizzata gratuitamente negli eventi Free Play e in multiplayer come auto in presto.

La modalità carriera si arricchirà con nuove sfide, grazie all’aggiunta di trentatré eventi. Infine, un nuovo circuito sarà disponibile, in maniera del tutto gratuita, per tutti i giocatori. Con tre percorsi diversi, ognuno disponibile anche con layout inverso, Parigi è un circuito stretto e complesso, ricco di opportunità per sorpassare gli avversari.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.