Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake: il secondo capitolo è ufficialmente in lavorazione, lancio...

Final Fantasy VII Remake: il secondo capitolo è ufficialmente in lavorazione, lancio su PlayStation 5?

Square Enix ha rilasciato il resoconto di un’intervista ufficiale in cui si annuncia che i lavori per il prossimo episodio di Final Fantasy VII Remake sono già stati avviati.

E’ Tetsuya Nomura in persona a farlo sapere: “Abbiamo anche già iniziato a lavorare sul prossimo episodio, ma sono sicuro che giocando a questo titolo le vostre aspettative aumenteranno, esattamente come il mondo che si estende oltre Midgar”.

“Le opportunità per discutere delle nostre vere intenzioni sono poche, ma, riguardo alla grandezza del gioco, non c’è alcun motivo per essere preoccupati. Anche con la sola porzione di Midgar, ho dovuto dare delle specifiche indicazioni per evitare che la densità e il volume dell’esperienza fossero troppo elevati” prosegue l’autore nipponico, per fugare ogni dubbio dalle menti dei fan storici più diffidenti.

Non si parla direttamente della prossima generazione, ma mentre il primo episodio di Final Fantasy VII Remake è atteso per il 3 marzo 2020 su PlayStation 4, è più che probabile che il successivo arrivi su PlayStation 5. Square Enix ha poi condiviso nuove immagini sul gioco che potete osservare in calce e sul PlayStation Blog.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.