Home ConsoleNews PS4GTA Online, settimana di ricompense doppie al Casinò e tante altre novità

GTA Online, settimana di ricompense doppie al Casinò e tante altre novità

Siete pronti a salire a bordo della Zion Classic di Übermacht? Ora disponibile da Southern San Andreas Super Autos, questo veicolo è un tributo alla nostalgia degli anni Ottanta.

Da segnalare, anche questa settimana, ricompense raddoppiate nelle serie di gare, oltre a GTA$, RP e fiches doppi negli incarichi del casinò della signorina Agatha Baker. Anche incarichi e sfide per boss e CEO offriranno GTA$ doppi fino alla fine della settimana, mentre i soci che daranno una mano nelle suddette imprese illecite potranno approfittare del raddoppio dei salari.

Effettuando l’accesso durante questa settimana sarà possibile ricevere gratuitamente la maglietta di design Übermacht. Novità nel Casinò e Resort Diamond, con la Enus Stafford come primo premio della ruota fortunata e tante nuove offerte esclusive del negozio del casinò. Non mancano anche gli sconti, dedicati a garage, veicoli e personalizzazioni, di cui trovate l’elenco completo sul sito ufficiale Rockstar.

Infine, i membri Twitch Prime che hanno collegato i propri account Twitch e Social Club di Rockstar Games entro il 15 settembre possono ancora riscattare il loro attico principale attraverso il sito web sui loro iFruit. Inoltre, i giocatori con account collegati possono avere un rimborso del 100%, dopo l’acquisto, del prezzo del bunker di Lago Zancudo, oltre a ricevere uno sconto extra del 10% su tutti i veicoli e le proprietà già in offerta elencati sopra, uno sconto del 40% sulla supercar Progen Emerus e del 60% sulla terrificante Ocelot XA-21.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.