Home ConsoleNews PS4Guilty Gear -Strive- arriva su PlayStation 5 insieme a Nagoriyuki e Leo...

Guilty Gear -Strive- arriva su PlayStation 5 insieme a Nagoriyuki e Leo Whitefang

Arc System Works ha annunciato due nuovi lottatori che entreranno a far parte del roster di Guilty Gear -Strive- quali Nagoriyuki e Leo Whitefang; inoltre è stato annunciato che il titolo sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Steam, agli inizi del 2021, oltre che su PlayStation 4.

Mentre abbiamo già conosciuto Leo Whitefang in Guilty Gear Xrd – Sign-, Nagoriyuki è invece una nuova aggiunta all’universo di Guilty Gear; si tratta di un vampiro con molteplici e potentissime abilità e porta con sé un’enorme spada capace di lacerare i suoi avversari. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni sul nuovo personaggio, ma per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra i due nuovi lottatori in azione.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.