Home ConsoleNews PS4Halley Gross, da sceneggiatrice a personaggio in The Last Of Us Parte...

Halley Gross, da sceneggiatrice a personaggio in The Last Of Us Parte II

Il seguito dell’emozionante avventura di Ellie e Joel, nonostante lo scomodo rinvio all’ultimo minuto, si fa sempre più vicino all’uscita. Il gioco non è ancora in fase gold, tuttavia i lavori procedono spediti e cominciano a trapelare informazioni curiose e interessanti sullo sviluppo del tanto atteso titolo di Naughty Dog.

La protagonista di questi leak voluti è Halley Gross, sceneggiatrice di The Last Of Us Parte II, che ha partecipato a svariate sessioni di motion capture confermando la sua presenza digitale nel gioco. Anche se non è noto il ruolo del suo personaggio, che sia una personalità rilevante ai fini della trama, un semplice cameo o ancora un inside joke. La vivace sceneggiatrice, entusiasta dei lavori, si è precedentemente lasciata sfuggire anche la durata complessiva del gioco, la metà più grande del primo episodio. The Last Of Us Parte II uscirà il 29 maggio in esclusiva su PlayStation 4, contenuto in due dischi Blu-ray nonostante l’eliminazione della componente online.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.