Home ConsoleNews PS4Hitman 2: disponibile gratuitamente il primo Bersaglio elusivo

Hitman 2: disponibile gratuitamente il primo Bersaglio elusivo

Nella giornata di ieri, i ragazzi di Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato l’arrivo della prima missione Bersaglio elusivo di Hitman 2 che ha come protagonista l’attore Sean Bean.

Come vi abbiamo già detto più volte, questi bersagli altro non sono che contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimarranno disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Tutti i giocatori potranno cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.

In questa missione dedicata al Bersaglio elusivo noto come l’Immortale, i giocatori avranno a disposizione un’unica possibilità di fermare Faba prima che quest’ultimo possa servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami. Se c’è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, quello è l’Agente 47. Detto questo, avete già dato un’occhiata alla classica analisi di Digital Foundry?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!