Home ConsoleNews PS4Hitman 2: l'Agente 47 sbarca a New York

Hitman 2: l’Agente 47 sbarca a New York

I ragazzi di Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato in queste ore un nuovo trailer dedicato a New York, la prima ambientazione del Pass Espansioni in arrivo su Hitman 2. Disponibile per tutti i possessori del Pass Espansioni e del Pacchetto Espansione 1, questa ambientazione comprende la nuova missione della campagna intitolata The Bank “Golden Handshake”. In aggiunta a questa saranno disponibili anche la modalità Contratto per la missione, nuove sfide, elementi da sbloccare, obiettivi e molto altro ancora.

Questa nuova ambientazione comprende inoltre un nuovo sistema che, a seconda del livello raggiunto, consentirà di sbloccare nuovi punti di partenza, oggetti dell’agenzia, strumenti o armi per l’inventario. I giocatori potranno così sbloccare un nuovo cappotto per l’Agente 47 (il New Yorker), il Bartoli 12G, un fucile a pompa personalizzabile e altri oggetti addizionali, tutti utilizzabili anche nelle altre ambientazioni. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che il Pass Espansioni di Hitman 2 è disponibile gratuitamente per tutti i possessori della Gold Edition. Tutti gli altri possono invece trovare il link al PlayStation Store nella parte alta dell’articolo. Buona visione!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!