Home ConsoleNews PS4Hitman 2: torna per un periodo limitato il Bersaglio elusivo Sean Bean....

Hitman 2: torna per un periodo limitato il Bersaglio elusivo Sean Bean. Disponibile il Miami Pack

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che la missione Bersaglio elusivo di Hitman 2 con l’attore di fama internazionale Sean Bean tornerà il 3 maggio e sarà disponibile fino al 3 giugno. Bean si calerà nuovamente nei panni di Mark Faba, un ex-agente dell’MI5 diventato sicario noto come “l’Immortale” grazie alla sua maestria nell’arte di fingersi morto. La missione Bersaglio elusivo sarà gratuita per tutti i giocatori, che avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.

Inoltre, il Miami Pack di Hitman 2 è disponibile da oggi al prezzo di 14,99 euro, e fornisce l’accesso alla location Miami oltre a nuove missioni, modalità e contenuti. Il rilascio del pacchetto Miami è uno dei tanti aggiornamenti che Hitman 2 riceverà durante il mese di maggio, insieme a nuovi pacchetti sfide, Contratti escalation e travestimenti, come il costume da fenicottero blu per l’Agente 47.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.