Home ConsoleNews PS4I server di Dragon Ball Xenoverse non sono in chiusura

I server di Dragon Ball Xenoverse non sono in chiusura

Se avete provato a connettervi per giocare in rete a Dragon Ball Xenoverse nella giornata di ieri potreste essere incappati in un allarmante messaggio che recitava quanto segue: “tutti i servizi di gioco sono offline. Il supporto per i servizi online offerti dal titolo è terminato”.
Il web si è subito scatenato, pensando che Bandai Namco stesse chiudendo i server dedicati al gioco, ma la smentita è arrivata in brevissimo tempo direttamente dal producer, che ha voluto far chiarezza con un comunicato ufficiale:
“Ehi fan di Dragon Ball Xenoverse! Alcuni di voi potrebbero aver visto un messaggio di errore inesatto ma non preoccupatevi: non stiamo abbandonando il supporto online!
Insomma, solo un piccolo incidente di percorso che verrà risolto nel più breve tempo possibile. Nel frattempo tutti i fan del picchiaduro basato sul manga di Akira Toriyama potranno comunque dilettarsi in scontri con i propri amici oppure nel completamento della lunga campagna in single player. Vi consigliamo comunque di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.