Se avete provato a connettervi per giocare in rete a Dragon Ball Xenoverse nella giornata di ieri potreste essere incappati in un allarmante messaggio che recitava quanto segue: “tutti i servizi di gioco sono offline. Il supporto per i servizi online offerti dal titolo è terminato”.
Il web si è subito scatenato, pensando che Bandai Namco stesse chiudendo i server dedicati al gioco, ma la smentita è arrivata in brevissimo tempo direttamente dal producer, che ha voluto far chiarezza con un comunicato ufficiale:
“Ehi fan di Dragon Ball Xenoverse! Alcuni di voi potrebbero aver visto un messaggio di errore inesatto ma non preoccupatevi: non stiamo abbandonando il supporto online!“
Insomma, solo un piccolo incidente di percorso che verrà risolto nel più breve tempo possibile. Nel frattempo tutti i fan del picchiaduro basato sul manga di Akira Toriyama potranno comunque dilettarsi in scontri con i propri amici oppure nel completamento della lunga campagna in single player. Vi consigliamo comunque di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.