Home ConsoleNews PS4Il campionato ufficiale di Rocket League è targato Twitch

Il campionato ufficiale di Rocket League è targato Twitch

Twitch e Psyonix annunciano di aver siglato una partnership esclusiva per organizzare la Rocket League Championship Series, il campionato ufficiale. Oltre a essere la piattaforma su cui sarà trasmesso in esclusiva il campionato, Twitch gestirà la fase operativa della RLCS per creare la community e le infrastrutture per favorire la crescita a lungo termine.
A partire da marzo, i giocatori interessati a competere possono iscriversi con squadre di tre utenti. La stagione di tre mesi inizierà con alcune qualificazioni aperte e avrà un montepremi totale di 60.000$. Tutte le partite saranno giocate su PlayStation 4 e Windows PC, con il supporto aggiuntivo di un’altra piattaforma che sarà svelata in futuro.

Tutti i tornei dei playoff saranno trasmessi in esclusiva su Twitch.tv/RocketLeague.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.