Home ConsoleNews PS4SEGA e Two Point Studios schierati per celebrare il Pride Month

SEGA e Two Point Studios schierati per celebrare il Pride Month

Two Point Studios e SEGA vogliono mostrare il proprio supporto continuo nel tempo e illuminare con una luce colorata le community LGBTQ+ e gli alleati di tutto il mondo. Per farlo, hanno svelato uno speciale pacchetto di oggetti per Two Point Campus. Questo è stato progettato specificamente in onore del Pride Month del 2022. Gli oggetti saranno disponibili gratuitamente su console al lancio. Il pacchetto di oggetti a tema arcobaleno include oggetti colorati e decorativi da utilizzare nel tuo campus, come carta da parati, lenzuola, un tappeto e una bandiera del Pride.

Nel corso della gioventù l’università è il posto giusto per fare nuove amicizie o innamorarsi per la prima volta. Non è diverso in Two Point Campus, dove le relazioni interpersonali rappresentano una nuova importante caratteristica del gioco. Nel frattempo, guidate e curate l’istruzione della vostra platea studentesca durante gli anni di formazione universitaria. Per rendere felici le persone iscritte al vostro ateneo, dovrete organizzare alcuni eventi interessanti e fornire un’istruzione eccellente. Inoltre sarà fondamentale permettergli di stringere amicizie e legami.

Two Point Studios crede che “l’amore è amore”. In Two Point Campus, gli interessi e le relazioni romantiche non conoscono barriere di genere. Sostenendo e curando i bisogni sociali potrai vedere nascere amicizie e sbocciare nuovi amori in base alle preferenze di ogni persona, e potrai così creare un campus universitario felice e armonioso dove tutti amano vivere.

Per questo Pride Month, SEGA Pride ha deciso di raccogliere fondi per l’organizzazione benefica con sede nel Regno Unito Mermaids. SEGA Pride ha collaborato con cinquanta streamer di tutto il mondo su base volontaria. Il desiderio è di aumentare la consapevolezza sul tema e raccogliere fondi destinati a persone transgender e nonbinary. SEGA e il suo incredibile gruppo di streamer hanno già raccolto insieme oltre 16.000 sterline. Oggi alle ore 20, i membri del SEGA Pride trasmetteranno in streaming Two Point Campus per la prima volta in assoluto. Potete guardare il live streaming sul canale Twitch di SEGA. Non dimenticatevi di fare una donazione per la campagna di raccolta fondi a questo indirizzo. Two Point Campus sarà disponibile su PlayStation dal 9 agosto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.