Home ConsoleNews PS4Football Manager 2024 batte i record, raggiungendo il traguardo dei sette milioni...

Football Manager 2024 batte i record, raggiungendo il traguardo dei sette milioni di giocatori

Frantumando i propri record e catapultando il gioco in un nuovo regno di successo e innovazione, più giocatori che mai hanno creato le proprie visioni calcistiche in Football Manager 2024, che ora è il titolo più giocato nella storia della serie.

La ventesima uscita dell’iconico franchise di Sports Interactive e SEGA ha registrato all’inizio di questa settimana il suo settemilionesimo giocatore, superando il precedente record di 6,88 milioni di giocatori stabilito da Football Manager 2023.

Il precedente totale è stato raggiunto durante l’intero ciclo di vita di FM23. FM24 ha battuto questo record in meno di 100 giorni dopo la sua uscita mondiale il 6 novembre 2023.

FM24 è stato anche il titolo più pre-acquistato nella storia della serie, con i fan che hanno risposto con incredibile fervore all’edizione più completa di FM fino ad oggi. La portata e l’attrattiva di FM24 sono state rafforzate dal suo debutto ufficiale in Giappone e dal primo lancio su Netflix Games.

Il direttore dello studio Sports Interactive Miles Jacobson ha dichiarato: “Raggiungere questo traguardo di sette milioni di giocatori in appena tre mesi dà a me e a tutti i membri dello studio un enorme orgoglio”.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!