Home ConsoleNews PS4Il cast di My Hero Game Project si arricchisce di tre nuovi...

Il cast di My Hero Game Project si arricchisce di tre nuovi personaggi

Dopo gli ultimi personaggi presentati i ragazzi di Bandai Namco ne hanno annunciato alcuni nuovi che si uniranno al cast di My Hero Game Project, titolo che sarà disponibile durante questo 2018 anche per PlayStation 4.

Tsuyu Asui è una studentessa della U.A. con l’aspetto di una rana. La sua unicità le consente di fare tutto ciò che può fare una rana, come estendere la propria lingua fino a un massimo di venti metri. Può anche restare attaccata alle pareti e usare un’abilità di camuffamento, grazie alla quale il suo costume cambia colore insieme a lei, così da mimetizzarsi perfettamente nello scenario circostante.

Denki Kaminari ha un’unicità che gli consente di incanalare elettricità dal suo corpo per poi scagliarla. Tiene molto ai suoi alleati ed è spesso preoccupato di ferirli con i suoi poteri elettrici. Ma una volta che capisce che sono al sicuro può sfoderare i suoi veri poteri, utilizzando la sua mossa speciale Super scarica da 1.300.000 volt.

Momo Yaoyorozu è la vicepresidente della classe 1-A. E’ una studentessa molto intelligente e una leader nata per i suoi compagni. Viene da una celebre famiglia di eroi e sogna di diventare un’eroina professionista. La sua unicità è molto potente in quanto le dà la possibilità di creare qualsiasi materiale non vivente tramite la manipolazione molecolare. Se capisce come è stato fatto qualcosa, potrà ricrearlo di persona usando le sue cellule di grasso come materiale di base.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!