Home ConsoleNews PS4Il Gwent di The Witcher 3 sta per diventare un gioco stand-alone?

Il Gwent di The Witcher 3 sta per diventare un gioco stand-alone?

Chiunque abbia giocato The Witcher 3: Wild Hunt si sarà imbattuto nel Gwent, un gioco di carte creato dai nani e perfezionato nei secoli riprodotto in The Witcher 3, completo in ogni sua parte, con tanto di mazzi, regole e quant’altro.
Ora secondo alcune voci, il Gwent diventerà un gioco a sè, infatti proprio i CD Projekt RED hanno annunciato che stanno lavorando ad un titolo mai creato dallo studio di sviluppo e che con molta probabilità verrà annunciato all’E3 2016.
Purtroppo per ora non abbiamo notizie ufficiali e non sappiamo nemmeno se uscirà su console ma, come potete vedere dall’immagine di apertura sembra sia già trapelato il logo del gioco di carte, intanto attendiamo l’E3 per ulteriori notizie.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

  1. beh dai, ci sta come classico giochino di carte mobile, se la gioca con ESO Legends almeno

Comments are closed.