Home ConsoleNews PS4Il party game Bake ‘n Switch arriverà anche su PlayStation 4

Il party game Bake ‘n Switch arriverà anche su PlayStation 4

Streamline Games ha annunciato Bake ‘n Switch, un nuovo e curioso party game in arrivo su PlayStation 4. Il titolo ci vedrà unirci a una squadra di Apprendisti Fornai, il cui scopo è quello di saziare la fame e la rabbia dei Guardiani sacrificando loro adorabili palline di impasto. Solo in questo modo potremo liberarci di una muffa che si sta impossessando di tutte le terre e diventare Mastri Fornai. Il gioco potrà essere intrapreso sia da soli che in compagnia fino a quattro giocatori, grazie a modalità apposite per ogni gusto, e prevederà numerosi contenuti tra cui due mondi con altrettanti boss, sei fornai, sette coniglietti e molte abilità livelli e costumi da indossare.

Sebbene a prima vista Bake ‘n Switch sembri un classico gioco di cucina cooperativo alla Overcooked, per intenderci, gli sviluppatori hanno lavorato a lungo per trovare una strada unica e un’evoluzione del genere. Ogni personaggio, per dirne una, avrà abilità diverse da sfruttare nel gameplay, mentre gli impasti avranno comportamenti variabili e si sposteranno in livelli dinamici che spesso presentano piccoli enigmi da risolvere. Il divertimento si moltiplicherà giocando in modalità cooperativa, anche online grazie al successo dell’ultima campagna Kickstarter. Bake ‘n Switch non ha ancora una data di uscita, ma possiamo lasciarvi con il trailer di annuncio PlayStation 4.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.