Home ConsoleNews PS4Il primo aggiornamento di eFootball PES 2021 modifica le rose delle squadre

Il primo aggiornamento di eFootball PES 2021 modifica le rose delle squadre

Dopo il lancio avvenuto con successo lo scorso 15 settembre, Konami si è messa al lavoro per confezionare il primo di numerosi aggiornamenti per eFootball PES 2021.

Il pacchetto di dati, già scaricabile su PlayStation 4, include la maggior parte dei trasferimenti del calciomercato estivo, con l’arrivo tra gli altri di Dejan Kulusevski alla Juventus e di Victor Osimhen al Napoli, in attesa di un ulteriore aggiornamento al termine delle trattative, fissato per il prossimo 5 ottobre alle ore 20.

Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale di eFootball PES 2021 e vi ricordiamo che eFootball PES 2021 Season Update è già disponibile su PlayStation 4 e che le Club Edition sono ancora acquistabili con uno sconto del 20% per chi fosse in possesso della versione precedente del videogioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.