Home ConsoleNews PS4Immortal Realms: Vampire Wars arriva nella primavera del 2020

Immortal Realms: Vampire Wars arriva nella primavera del 2020

Kalypso Media e Palindrome Interactive hanno annunciato il rilascio simultaneo di Immortal Realms: Vampire Wars, previsto per la primavera del 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Immortal Realms: Vampire Wars è un avvincente gioco di strategia ambientato in un mondo di vampiri oscuri in subbuglio, che combina la gestione dell’impero e il combattimento a turni con dinamiche di deck building. Scoprite i segreti di Nemire e vivete una storia avvincente dal punto di vista di quattro potenti signori dei vampiri, comandando uno dei tre clan con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi. I giocatori effettueranno manovre strategiche in modalità regno prima di passare alla modalità combattimento per affrontare i nemici in battaglie tese e combattute. Ogni clan e signore dei vampiri ha accesso al proprio set di carte, che può essere combinato con potenti effetti.

Di seguito un trailer commentato dagli sviluppatori di Palindrome Interactive, che presenta alcuni contenuti della beta (disponibile solo su PC) e della versione finale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...