Home ConsoleNews PS4In arrivo DLC gratuiti per Need for Speed

In arrivo DLC gratuiti per Need for Speed

Need for Speed, il nuovo reboot della saga che ha da poco fatto il suo esordio su PlayStation 4, sta riscuotendo parecchio successo, sia da parte dei fan di vecchia data che dalla critica specializzata. Ghost Games, sviluppatrice del titolo, si è dedicata parecchio al fanservice, richiamando a più riprese i vecchi capitoli della saga di più successo, e cioè Carbon e soprattutto Underground. E per farsi ingraziare ancora di più agli occhi degli utenti, dovrebbe persino rilasciare dei DLC gratuitamente.
Lo rivela Graig Sullivan, creative director del titolo, che ai microfoni di Vice UK ha rilasciato interessanti dischiarazioni a tal proposito: «Possiamo dire, in onestà, che almeno per ora non ci sono assolutamente piani per cambiare il rilascio di contenuti per questo Need for Speed. Vi daremo tutto gratis. Ho controllato la pianificazione dei prossimi mesi, ma per ora non abbiamo in programma nulla; sullo store non ci sarà nulla nemmeno a pagamento per il momento». Non ci resta quindi che aspettare speranzosi.

 

Fonte: Vice UK

Articoli correlati

Natale Ciappina
Traumatizzato dallo studio di Kierkegaard, è solito nascondere il suo nome fra miriadi di pseudonimi, sommerso com'è fra le sue infinite liste di cose da fare, vedere, ascoltare, leggere e magari anche giocare.