Home ConsoleNews PS4In arrivo la Open Beta di Games of Glory, sparatutto a squadre...

In arrivo la Open Beta di Games of Glory, sparatutto a squadre free-to-play

Dire “DICE” e sparatutto nella stessa frase non può che far pensare ad una serie di capolavori come quelli della saga di Battlefield. Ecco perchè ci si aspetta molto da Games of Glory, titolo sviluppato da Lightbulb Crew, che vanta nello staff alcuni ex-membri proprio di DICE.

Il titolo, in arrivo su PlayStation 4 in formula free-to-play, è appunto uno sparatutto a squadre con grafica top-down che vanta una serie di personaggi unici e verrà rilasciato in versione open beta a partire dal prossimo 25 aprile, dando modo agli interessati di testare la qualità del prodotto.

In attesa di poter provare con mano il titolo, tra meno di una settimana, vi lasciamo al trailer ufficiale della versione PlayStation 4 e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.