Home ConsoleNews PS4In arrivo un MMO ambientato nell'universo di Portal Knights

In arrivo un MMO ambientato nell’universo di Portal Knights

505 Games ha annunciato di aver avviato una collaborazione con la software house cinese Duoyi Network per lo sviluppo di un MMO (Massively Multiplayer Online) ambientato nell’universo di Portal Knights.

Il titolo, attualmente in fase di sviluppo presso Duoyi Network, condividerà le feature principali di Portal Knights, come ad esempio le meccaniche da gioco di ruolo o le fasi di costruzione, con gli elementi tipici degli MMO. I giocatori, infatti, avranno la possibilità di esplorare il mondo sandbox di Portal Knights su una scala più grande che mai, creare o unirsi a una gilda e collaborare per sfidare altri utenti. Il publisher italiano, inoltre, ha comunicato che l’imminente MMO di Portal Knights adotterà un modello freemium, ovvero una versione base gratuita in cui sarà possibile effettuare acquisti in-app. Una demo del titolo sarà presentata al ChinaJoy 2019, manifestazione dedicata al mondo dei videogiochi che si terrà a Shangai dal 2 al 5 agosto.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.