Home ConsoleNews PS4Insurgency: Sandstorm, finalmente la data di uscita

Insurgency: Sandstorm, finalmente la data di uscita

Dopo aver fatto incetta di giocatori e premi su PC, Insurgency: Sandstorm, titolo sviluppato da New World Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, il prossimo 25 agosto giungerà sulle principali console.

Il gioco è uno sparatutto in prima persona, però, a differenza di altri titoli, come Call of Duty e Battlefield, punta molto non solo su un comparto sonoro molto realistico, ma anche su una perfetta rappresentazione degli scenari di guerra. Possiamo infatti definire Insurgency uno “shooter tattico”. I giocatori utilizzeranno armi aventi una balistica molto realistica, oltre a utilizzare l’ambiente delle mappe in modo strategico, così da compiere delle perfette imboscate. Inoltre bisognerà tenere conto anche dell’equipaggiamento presente e del numero delle pallottole. Le armi sono state realizzate con modelli realistici e sono ampiamente personalizzabili.

Per il momento, tra le modalità di gioco confermate in Insurgency ci sono i match in cooperativa e a squadre a obiettivi. Nuove informazioni su questo sparatutto saranno disponibili successivamente. Nel frattempo ecco il trailer di presentazione di Insurgency: Sandstorm.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.