Home ConsoleNews PS4Kingdom Come: Deliverance, disponibile la Hardcore Mode

Kingdom Come: Deliverance, disponibile la Hardcore Mode

Il giorno tanto atteso è giunto. Il giorno in cui semplici soldati diventano acclamati eroi. A seguito dell’annuncio riguardante nuovi contenuti e modalità, è stato ufficializzato l’arrivo della Hardcore Mode attraverso un DLC gratuito per tutti coloro che possiedono Kingdom Come: Deliverance nella propria libreria su PlayStation 4.

La Hardcore Mode è la nuova modalità che trasforma Kingdom Come: Deliverance in un vero survival RPG. Le principali caratteristiche introdotte, che aumenteranno notevolmente la difficoltà nel proseguimento della trama, sono:

  • rimozione delle barre della salute e della stamina
  • non ci saranno più autosalvataggi
  • i combattimenti e la navigazione saranno ancora più realistici

Diventare esperti nello studio delle mappe e orientarsi nelle vaste terre di Boemia saranno attività molto più importanti di quanto siano state fino ad ora. “Come ogni uomo giudicato da Dio, anche tu dovrai sopportare questo fardello”. La Hardcore Mode introduce inoltre malus inusuali, come ossa fragili, incubi e claustrofobia. I giocatori dovranno sceglierne due ed essi permarranno per tutto il gioco. La Hardcore Mode metterà sicuramente a dura prova tutti gli impavidi e appassionati del titolo targato Warhorse Studios e Deep Silver.

Il viaggio cominciato lo scorso febbraio non è altro che l’inizio di un’esperienza sempre più complicata, profonda e misteriosa. Lo sguardo rimane fisso e vigile su informazioni relative ai prossimi DLC legati alla storia, di cui mostriamo il trailer della prima espansione From the Ashes.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.