Home ConsoleNews PS4Kingdom Come: Deliverance, trailer di lancio italiano e un messaggio dagli sviluppatori

Kingdom Come: Deliverance, trailer di lancio italiano e un messaggio dagli sviluppatori

Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato il trailer di lancio di Kingdom Come: Deliverance. Il progetto Kickstarter di successo, a fronte del suo successo, sarà disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One domani in tutto il mondo. Martin Klima, executive producer, si rivolge a sostenitori, giocatori, familiari e amici con un chiaro messaggio:

Quattro anni dopo la nostra campagna Kickstarter, il nostro gioco è pronto per essere pubblicato domani. Il compito era davvero grande, e il nostro team, anche se ancora piuttosto piccolo, ha sempre lavorato sodo per consegnare e creare il gioco che avevamo in mente e che crediamo il pubblico volesse. Prima di parlare un po’ del background, tutti noi di Warhorse vorremmo ringraziare la nostra community, i sostenitori e gli amici che ci hanno aiutato a dare vita a questo sogno dandoci la possibilità di sviluppare quella che crediamo sia un’esperienza RPG unica!

Le realtà produttive dello sviluppo di un videogioco prevedono che una versione “finale” debba essere conclusa qualche tempo prima della data di uscita effettiva. Avremmo potuto usare questo tempo per riposare, o avremmo potuto usarlo per creare dei contenuti aggiuntivi da rivendere come DLC, invece siamo tornati sulla versione originale e ci abbiamo lavorato ancora. I risultati sono evidenti: le missioni sono più bilanciate, la progressione dell’RPG è più fluida, il gioco scorre più veloce e ogni aspetto è più vivido.

Lo svantaggio è che la maggior parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti, quindi devono essere scaricati come patch. E’ di dimensioni ingenti, ci vorrà del tempo per scaricare tutto ed è un peccato. Tuttavia, siamo fermamente convinti che dopo quattro anni l’attesa sarà ripagata. Fidati di me, la patch del day one offrirà la fantastica esperienza che ti meriti!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.