Home ConsoleNews PS4Koei Tecmo svela i bonus preorder di Atelier Ryza e la Digital...

Koei Tecmo svela i bonus preorder di Atelier Ryza e la Digital Deluxe Edition

Dopo il Tokyo Game Show 2019, dove Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout ha vinto il premio Future Division Award ai Japan Game Awards, Koei Tecmo Europe ha svelato nuove informazioni per i giocatori interessati a ordinare la speciale Digital Deluxe Edition prima dell’arrivo del gioco in Europa, previsto per il 1° novembre 2019.

E’ ora possibile effettuare il preorder sul PlayStation Store. Per coloro che desiderano aggiungere ancora più magia alla loro esperienza con Ryza, la Digital Deluxe Edition offre una serie di fantastici contenuti. I fan che effettueranno il preorder riceveranno infatti i set di costumi Another Fashion e Summer Style, aggiungendo quindici nuove opzioni di abbigliamento dal look gotico di Lent all’equipaggiamento Tao Island Explorer. Inoltre i giocatori verranno ricompensati con gli oggetti speciali Pixie Forest e Lakeside Hideout da utilizzare per rimodellare i loro nascondigli segreti. Questi oggetti hanno effetti speciali come, ad esempio, aumentare le abilità di alcuni alleati durante la pioggia.

I giocatori riceveranno anche due oggetti speciali che faciliteranno il viaggio di Ryza, cioè le Scarpe a vento per aumentare la velocità di movimento e uno zaino più grande per aumentare la capacità di raccolta degli oggetti, a cui potrete aggiungere anche centomila gemme che possono essere utilizzate per la ricostruzione. I fan che acquistano qualsiasi versione del gioco prima del 12 novembre 2019 riceveranno come bonus di acquisto anticipato il costume Ryza’s Summer Adventure.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.