Home ConsoleNews PS4La storia di Captain Tsubasa: Rise of New Champions andrà oltre le...

La storia di Captain Tsubasa: Rise of New Champions andrà oltre le scuole medie?

Sono ancora tanti i misteri non svelati attorno a Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo titolo di Bandai Namco che ci farà rivivere su PlayStation 4 le avventure dei mitici calciatori di Yōichi Takahashi.

Oltre al personaggio misterioso che potrebbe perfino essere un calciatore reale e alla data di uscita sul quale lo sviluppatore non si è ancora sbottonato, l’attenzione dei fan è puntata sulla storia che verrà raccontata e che, stando a indiscrezioni, potrebbe andare anche oltre l’arco narrativo delle scuole medie.

Oltre alla modalità Tsubasa Episode, che stando alle parole di Bandai Namco “coprirà l’intero torneo nazionale delle scuole medie e includerà alcune delle più epiche partite della serie originale”, le riviste V-Jump e Shōnen Jump hanno ipotizzato la presenza di altre storie, come ad esempio quelle legate alle nazionali giovanili.

A valorizzare questa ipotesi ci sarebbe, sempre sulle riviste, la presenza di una foto di Katagiri, talent scout della nazionale giapponese nel manga che farebbe ben sperare i fan. Le notizie sono ancora solo delle ipotesi, dato che la sezione del sito ufficiale dedicata alle modalità è ancora bloccata, ma siamo certi che a breve Bandai Namco svelerà nuovi, interessanti dettagli.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.