Home ConsoleNews PS4L'attore Sean Bean sarà protagonista della prima missione Bersaglio elusivo in Hitman...

L’attore Sean Bean sarà protagonista della prima missione Bersaglio elusivo in Hitman 2

Dopo aver presentato al mondo la nuova modalità Fantasma, i ragazzi di Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato la collaborazione con il noto attore Sean Bean (Il trono di spade e Il signore degli anelli). Il buon Eddard Stark sarà infatti il primo bersaglio della prima missione Bersaglio elusivo del nuovo Hitman 2.

“Sono davvero elettrizzato all’idea di prendere parte al videogioco Hitman 2. E’ sempre entusiasmante calarsi in un nuovo ruolo e non vedo l’ora di vedere il mio personaggio in azione quando la missione sarà disponibile” ha dichiarato il noto attore.

“Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con il talentuoso Sean Bean per la realizzazione della prima missione Bersaglio elusivo di Hitman 2”, queste le parole di Hakan Abrak, capo-studio di IO Interactive. “I Bersagli elusivi si configurano ormai come un tratto distintivo dei giochi Hitman, e costituiscono uno dei cardini del costante flusso di contenuti gratis di cui possono godere i giocatori. Questa nuova missione con Sean Bean è uno dei tanti aggiornamenti, funzionalità, modalità e innovazioni che caratterizzano Hitman 2 e che rendono il nuovo capitolo di questo mondo in costante espansione un gioco appetibile sia per la nostra community di fan che per i nuovi giocatori”.

L’uscita del Bersaglio elusivo numero uno, l’Immortale, è prevista per il 20 novembre, a una settimana dal lancio di Hitman 2, previsto per il 13 novembre. Sarà disponibile per dieci giorni. I Bersagli elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimangono disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!