Home ConsoleNews PS4Lawbreakers in esclusiva PlayStation 4? Bleszinski spiega il perché

Lawbreakers in esclusiva PlayStation 4? Bleszinski spiega il perché

Nel corso dell‘E3 2017, Boss Key Production ha annunciato l’arrivo di Lawbreakers in esclusiva console per PlayStation 4 e PC il prossimo 8 agosto.

Molti utenti Xbox sono rimasti delusi da questa scelta e hanno assalito il profilo Twitter di Cliff Bleszinski per chiedere, giustamente, le motivazioni di tale scelta. Cliffy B. ha risposto affermando che la sua è stata una decisione dovuta al mantenimento del suo studio e i suoi dipendenti e, data l’esigenza di poter portare il titolo su una sola console, si è scelto quella di casa Sony semplicemente per una maggiore base installata.

Una scelta più che giustificata quella di  Boss Key Productions, che comunque non escludono un futuro arrivo anche sulle console di casa Microsoft.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.