Home ConsoleNews PS4Le PES League World Finals si terranno nello splendido Emirates Stadium

Le PES League World Finals si terranno nello splendido Emirates Stadium

Konami ha annunciato oggi che le PES League 2019 World Finals si terranno all’Emirates Stadium, lo stadio dell’Arsenal, il 28 e il 29 giugno. La città di Londra possiede una ricca tradizione calcistica e si appresta a ospitare le finali mondiali della PES League 2019 dove i sedici migliori giocatori della modalità 1 vs 1 e le migliori otto squadre co-op si sfideranno per vincere il titolo di campione del mondo.

La PES League è il torneo eSport ufficiale di PES 2019 dove migliaia di giocatori di tutto il mondo si sfidano in tornei online e offline. L’edizione di quest’anno è stata disputata su un arco di due stagioni con i vincitori continentali di Asia, Europa e delle Americhe. Dal 28 al 29 giugno i più forti atleti eSport della PES League si contenderanno il titolo di campione del mondo nell’Emirates Stadium.

Veterani della PES League e new entry si sfideranno nella modalità 1 vs 1 che vedrà la presenza di alcuni protagonisti della scorsa edizione come Fmestre12, HenrykinhO e il tedesco S-Venom, nuovi giocatori come l’indonesiano ZEUS_FAIDAN e il campione in carica, l’italiano Ettorito97.

Qui di seguito l’elenco dei giocatori che si sfideranno nella modalità 1 vs 1:

  1. Brasile: FMestre12
  2. Brasile: HenrykinhO
  3. Germania: S-Venom
  4. Italia: Ettorito97
  5. Indonesia: ZEUS_FAIDAN (rzkyfdnn)
  6. Giappone: Mayageka
  7. Hong Kong: Verysutton (IMHKVS)
  8. Hong Kong: Kalok.c (ka_lok9177)
  9. Francia: USmakabyle
  10. Portogallo: Christopher_PW
  11. Brasile: GuiFera99_SFC
  12. Colombia: LuKerZeven

Qui di seguito l’elenco dei team che si sfideranno nella modalità co-op:

  1. Brasile: Eligasul Stars
  2. Spagna + Italia: Broken Silence
  3. Indonesia: WANI
  4. Giappone: Beginners
  5. Francia: Quedesshlags
  6. Brasile: Tigers Esports #respect

I match delle PES League 2019 World Finals verranno trasmessi in live streaming come di consueto sui canali Facebook, Twitch e YouTube ufficiali di Pro Evolution Soccer.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.