Home ConsoleNews PS4Liberated: il primo trailer mostra la rivoluzione del fumetto

Liberated: il primo trailer mostra la rivoluzione del fumetto

Atomic Wolf Games e il publisher Walkabout Games hanno presentato il primo gameplay trailer di Liberated, particolare graphic novel dai toni tech-noir. Il titolo sarà presto disponibile su PC e Switch, mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono attese in seguito.

Liberated è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui l’umanità vive in una società autoritaria che sta scivolando sempre più alla deriva. A causa della disinformazione e della sorveglianza perpetrata dai governi e del potere delle grandi corporazioni, in questo mondo distopico non c’è più distinzione tra giusto e sbagliato; la verità è relativa. La peculiarità di questo titolo, tuttavia, risiede nella particolare veste grafica che combina l’esperienza della lettura di un fumetto con quella di un videogioco. L’azione scorre di vignetta in vignetta, proprio come se i giocatori stessero leggendo un giornalino. Liberated offre una storia con molteplici scelte in cui ci ritroveremo a lottare per ciò che è giusto mentre affrontiamo operazioni stealth e puzzle servendoci di armi da fuoco, astuzia e furtività.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.