Home ConsoleNews PS4La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra rimandato ufficialmente

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra rimandato ufficialmente

Cari appassionati dell’epopea di Tolkien e amici giocatori tutti, speravate di poter concludere l’estate mettendo le vostre sudate mani sulla Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra?
Purtroppo non saremo così fortunati dal momento che la stessa Warner Bros. ha oggi annunciato lo slittamento del titolo di un paio di mesi: il nuovo capitolo della saga con protagonisti Talion e Celebrimbor, inizialmente previsto per agosto, arriverà sulle nostre console solo il 10 ottobre.

Questo il comunicato ufficiale:

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra espande il gameplay in ogni dimensione, incluso il massiccio open world, la storia, il sistema RPG e le storie personali del giocatore, tramite il Nemesis System. Con questo titolo, Monolith è impegnata a consegnare un esperienza dalla qualità eccellente. Per far ciò, abbiamo preso la sofferta decisione di rimandarne l’uscita, per assicurarci che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra possa soddisfare questa promessa.

Inoltre, i ragazzi di Monolith hanno inoltre annunciato che saranno presenti all’E3 per mostrarci qualche dettaglio in più e accrescere ulteriormente il già smisurato hype.

Se per caso non l’aveste ancora visto, qui sotto vi lasciamo il lunghissimo gameplay, diffuso qualche giorno fa, della durata di ben 80 minuti! Buona visione.

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.