Home ConsoleNews PS4Mafia 3, il nuovo concept art ci porta al cimitero

Mafia 3, il nuovo concept art ci porta al cimitero

L’account Twitter dedicato alla serie Mafia negli ultimi giorni si è rivelato molto attivo, anche grazie all’influenza positiva che il team di Hangar 13 Games sta avendo sul terzo capitolo della serie.
Nella giornata di ieri è stato diffuso anche un nuovo concept art dedicato appunto a Mafia 3, nel quale viene mostrata una delle ambientazioni di gioco, nello specifico un lugubre cimitero illuminato da una splendida luna piena. Dall’immagine si può notare come l’impegno per questo ambizioso progetto sia massimo e di conseguenza anche le aspettative degli utenti, che non vedono l’ora di rimettersi nei panni dei malavitosi e compiere svariate attività illegali.
In calce all’articolo trovate il Tweet incriminato, che non svela però la data di uscita del gioco, prevista comunque per l’anno 2016. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.