Home ConsoleNews PS4Marvel's Avengers confermato per PlayStation 5, tutti i dettagli sull'edizione next-gen

Marvel’s Avengers confermato per PlayStation 5, tutti i dettagli sull’edizione next-gen

Square Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers sarà disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle console, durante le festività natalizie del 2020.

Coloro che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X. Tutti coloro che trasferiranno i salvataggi sulle console next-gen potranno trasferire i propri profili giocatore e i propri progressi in modo da riprendere proprio dove avevano interrotto. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PlayStation 5 di giocare con gli amici su PlayStation 4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

Con caricamenti rapidi, risoluzione e fedeltà migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, ray tracing e molto altro, sui sistemi di nuova generazione Marvel’s Avengers avrà un aspetto e una giocabilità incredibili. L’esperienza su PlayStation 5 sarà fluida e dinamica e sfrutterà al meglio il rapidissimo SSD, le sensazioni tattili del DualSense e il coinvolgente Spatial Audio. Per personalizzare al meglio l’esperienza visiva, su PlayStation 5 i giocatori potranno scegliere tra la modalità grafica migliorata o quella a frame rate elevato.

Per maggiori informazioni su Marvel’s Avengers per PlayStation 5, sul PlayStation Blog il chief technology di Crystal Dynamics, Gary Snethen, ha parlato di ciò che i giocatori potranno aspettarsi. Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.