Home ConsoleNews PS4Marvel’s Iron Man VR in arrivo il 28 febbraio 2020

Marvel’s Iron Man VR in arrivo il 28 febbraio 2020

Il team di Camouflaj e lo sviluppatore Brendan Murphy sono orgogliosi di annunciare che i fan della Marvel potranno ufficialmente giocare Marvel’s Iron Man VR a partire dal prossimo 28 febbraio.

Il gioco, presentato ufficialmente sul Blog PlayStation, si pone l’obiettivo non solo di ricreare in VR le dinamiche di azione e di volo da supereroe, ma anche scrivere una storia originale e intensa su Tony Stark che dovrà affrontare un suo nemico storico, Fantasma, il quale non solo rappresenterà una minaccia concreta, ma obbligherà il nostro egocentrico eroe a combattere i suoi demoni interiori.

Vi lasciamo allo story trailer di Marvel’s Iron Man VR, che trovate in calce all’articolo, e vi informiamo che il gioco, realizzato in esclusiva per PlayStation VR, è già prenotabile sul PlayStation Store sia in versione standard (che arriverà anche retail) sia in una ricca Digital Deluxe Edition.

https://www.youtube.com/watch?v=43KdrPHmmZU

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.