Home ConsoleNews PS4Marvel's Spider-Man, scoperto costume segreto da poliziotto

Marvel’s Spider-Man, scoperto costume segreto da poliziotto

A distanza di svariati mesi dalla sua pubblicazione, Marvel’s Spider-Man continua a destare interesse nei giocatori che stanno esplorando in lungo e in largo il gioco di Insomniac, che il nostro Dario ha recensito approfonditamente per voi.

Un modder e youtuber ha infatti scoperto, all’interno dei file inutilizzati del gioco, un costume segreto da poliziotto per camuffare il nostro amichevole Spider-Man di quartiere. La particolarità del costume, oltre all’aspetto ridicolo che lo stesso dona al nostro supereroe, sono sicuramente i baffi che riportano alla mente quelli del compianto Stan Lee. Proprio la dipartita del celebre fumettista potrebbe aver spinto Insomniac a rimuovere all’ultimo il costume dal gioco, ammirabile comunque nel video in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.