Home ConsoleNews PS4Hero Concept annuncia Mayhem Brawler: calci, pugni e sane mazzate

Hero Concept annuncia Mayhem Brawler: calci, pugni e sane mazzate

Mayhem Brawler è un beat ‘em up sviluppato da Hero Concept che riporta l’atmosfera arcade degli anni Novanta ai giorni nostri. Con un comparto artistico in stile comic americano e colonne sonore da sballo, Mayhem Brawler offre un’esperienza unica che si può affrontare da soli o in collaborazione con gli amici, creando un percorso con le proprie scelte.

Mentre rispondete a una chiamata di routine di una pattuglia, Dolphin, Star e Trouble – gli ufficiali più popolari delle forze speciali Stronghold – si trovano in una sequenza di eventi che cambierà il destino dell’intera città. Mayhem Brawler sarà disponibile per PlayStation 4 e per le altre principali piattaforme nel 2021.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.