4A Games ha realizzato un nuovo trailer su Metro Exodus che illustra la classe delle pistole, dopo il precedente dedicato ai fucili a canna. Il video si focalizza sul Revolver e sulla Bastard Gun, due delle innumerevoli bocche da fuoco di cui potremo usufruire nel pericoloso viaggio tra le lande post-apocalittiche della Russia orientale.

In maniera analoga a tutte le altre tipologie di armi mostrate, anche le pistole vanteranno numerosi innesti che modificheranno nettamente caratteristiche quali il rateo di fuoco, la capacità del caricatore, la stabilità, il danno e la gittata. Non mancheranno poi i classici puntatori laser, i silenziatori e le ultime innovazioni della tecnologia post-atomica, utilizzabili per controllare parametri fondamentali come i livelli di radiazioni delle aree più contaminate.

Ancora una volta il duo 4A Games e Deep Silver conferma la natura altamente personalizzabile dell’esperienza di gioco prevista per Metro Exodus, in uscita il 15 febbraio su tutte le piattaforme.

1 COMMENTO

Comments are closed.