Home ConsoleNews PS4Minecraft: il nuovo pack rimanda alla Mitologia Cinese

Minecraft: il nuovo pack rimanda alla Mitologia Cinese

Se siete appassionati di Minecraft, cubettoso titolo in cui dovrete costruire il vostro mondo perfetto e scavare nel terreno alla ricerca di preziosi tesori, allora sarete felici di sapere che Mojang, casa creatrice del titolo, ha annunciato un nuovo pacchetto di espansione.

Per soli 4.99 dollari (che ovviamente diventeranno euro negli store europei) potrete mettere le mani sul Chinese Mythology Mash-Up Pack che vi garantirà, oltre a nuovi modelli per i personaggi, l’accesso ad aree create per l’occasione (tra cui un monastero) infarcite di nemici nuovi di zecca, il tutto accompagnato da una colonna sonora rivisitata per l’occasione.

Per poter scaricare questo DLC sarà necessario attendere fino al prossimo 4 Ottobre, data in cui il Mash-Up Pack farà la sua comparsa sul PlayStation Store. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.