MultimediaMonster Hunter World: Iceborne, in arrivo il crossover con il film

Monster Hunter World: Iceborne, in arrivo il crossover con il film

Prima della première del film Monster Hunter, dal 4 dicembre gli intrepidi cacciatori della Quinta Flotta di Monster Hunter World: Iceborne possono prendere parte a una missione evento a tempo limitato ispirata al film di prossima uscita. Per celebrare l’incontro tra i due mondi di Monster Hunter, i videogiocatori possono guardare un nuovo trailer dedicato a Milla Jovovich che porta il suo personaggio Artemis di Monster Hunter in Monster Hunter World: Iceborne.

Nella speciale missione evento in due parti, i cacciatori possono confrontarsi testa a testa con il temibile Black Diablos raffigurato nel film durante la ricerca solitaria iniziale, prima di tentare di superare il massiccio Greater Rathalos nella seconda parte. I cacciatori devono prepararsi a combattere con i denti e gli artigli, poiché queste missioni saranno disponibili solo per i videogiocatori che hanno raggiunto il grado Master.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.