Home ConsoleNews PS4Mortal Kombat 11: presto svelati nuovi personaggi, storia e gameplay

Mortal Kombat 11: presto svelati nuovi personaggi, storia e gameplay

Mortal Kombat 11 è stato ufficialmente annunciato e mostrato durante i The Game Awards dello scorso mese ma, oltre a un breve trailer in CGI che vede come protagonisti Scorpion e Raiden, nulla si è visto del gioco vero e proprio.

Attraverso il profilo Twitter ufficiale, però, finalmente veniamo a conoscenza che il prossimo 17 gennaio verranno svelati alcuni dettagli sul titolo come gameplay, un po’ di trama principale e soprattutto nuovi personaggi del roster di gioco, che al momento resta completamente oscuro. Come da tradizione NetherRealm, il gameplay seguirà le orme del precedente capitolo e, molto probabilmente, anche la storia proseguirà da dove si è fermata con Mortal Kombat X.

Mortal Kombat 11 è atteso per il mese di aprile, preordinando il gioco adesso si avrà la possibilità di sbloccare il personaggio di Shao Kahn e partecipare alla beta gratuita.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.