Home ConsoleNews PS4MotoGP 18 annunciato ufficialmente con un trailer, arriva a giugno

MotoGP 18 annunciato ufficialmente con un trailer, arriva a giugno

Milestone e Dorna Sports annunciano che MotoGP 18 è in arrivo il 7 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Qualche settimana più tardi verrà rilasciato anche su Nintendo Switch.

Il videogioco ufficiale dedicato alla MotoGP tornerà con un’edizione completamente rinnovata (si parla dell’introduzione di cut scene, della modalità spettatore e dei tutorial interattivi, oltre a un nuovo sistema di danni e di consumo delle gomme) per celebrare tutta la passione e l’adrenalina del motondiale più veloce del pianeta. MotoGP 18 darà l’opportunità a tutti i videogiocatori di prendere parte in prima persona al campionato, offrendo tutti i contenuti ufficiali della stagione 2018 e nuove feature di gioco, con l’obiettivo di raggiungere il massimo livello di realismo.

Dopo il successo dello scorso anno, Dorna e Milestone lanceranno il nuovo capitolo multipiattaforma del MotoGP eSport Championship, offrendo ai fan l’opportunità di vivere l’esperienza del motomondiale in prima persona. Vi lasciamo al trailer di annuncio, omaggiato di una splendida citazione firmata da Leonardo Da Vinci.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.