Home ConsoleNews PS4NBA 2K21, ecco gli aggiornamenti delle statistiche

NBA 2K21, ecco gli aggiornamenti delle statistiche

Mentre ci avviciniamo al giro di boa della stagione regolare NBA 2020/21, alcuni dei migliori giocatori della lega stanno sfoderando prestazioni fantastiche. Stephen Curry, Zach LaVine, Zion Williamson e Domantas Sabonis hanno meritato un incremento di un punto alla loro valutazione di NBA 2K21. Curry è ora uno dei giocatori migliori, con una valutazione totale di 96.

Anche alcune matricole di rilievo si stanno confermando sul campo, con LaMelo Ball e Tyrese Haliburton arrivati alle rispettive valutazioni di 83 e 82 dopo un balzo in avanti di due punti. Tutte le modifiche sono state svelate da 2K Games nel courtside report ufficiale, che svela anche tutti i cestisti che hanno subito un depotenziamento.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.